Tutorial Installazione sistema operativo Apple SnowLeopard

Da tempo volevo inaugurare questa rubrica con un bel tutorial sull'aggiornamento del sistema operativo piu' evoluto al mondo, Mac OSX Leopard, che dal 28 Agosto 2009 ha rilasciato l'upgrade a SNOW LEOPARD... Ma ho dovuto aspettare, fremente, che il disco ordinato alla apple (per meno di 40 euro) giungesse a destinazione... E ora eccolo, finalmente è arrivato in un candido pacchetto, il mio agognato leopardo delle nevi!
http://www.emocutez.comNon ho potuto fare a meno che condividere in youtube-visione, il solenne momento dell'apertura e dell'installazione, così com'è avvenuta, fresca fresca, in diretta: ho testato il tutto e potete vedere nel video sottostante le varie considerazioni... Oltre ad effetti collaterali ed inaspettate mutazioni sul mio fisico!

Buona visione! ;-)