A ciscuno il suo mestiere: Vendola Presidente in Puglia


La settimana scorsa D'Alema, bocciato alle Europee, si è subito ributtato nella politica Italiana proponendisi come Presidente della Puglia e la Puglia ha detto no, non ci sto.
Nichi Vendola sta facendo un ottimo lavoro e il 22 Novembre ha confermato di candidarsi come Presidente della Puglia ed ora arriva il feudatario D'Alema e pretende che questi si faccia da parte.
La comunità di Facebook ha subito alzato la testa, questa volta facendo molto rumore sul web, e da ogni parte arriva la richiesta al Pd di non imporre il feudatario, ma di lasciare che Vendola prosegua il suo lavoro in Puglia.

Il gruppo " A ciascuno il suo mestiere: Emiliano a Bari, Vendola in Puglia ", nato da pochi giorni su Facebook, per raccogliere firme a favore della sola candidatura di Nichi Vendola è già arrivato a più di 6000 iscritti e cresce minuto per minuto. Noi di Cosmo Notizie abbiamo deciso di diffondere la notizia perchè non importa se si è di destra o di sinistra, se si vive in un'altra regione italiana o addirittura all'estero, da Italiani trovo importante e fondamentale lottare perchè finisca il potere dei soliti noti e si lasci spazio a chi ci prova e , a quanto pare, ci riesce a cambiare questa povera, malata vecchia Italia.... si inizia da una regione e forse un giorno si cambierà l'intera Penisola.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Ci aiuterai a diffondere la notizia! Grazie Mille!

Puoi votare le Cosmo Notizie anche in questa pagina.