Il NOBDAY in realtà era organizzato da IdV? pare di si :(


Qualche mese fa mi ero arrabbiata nel gruppo Torino Viola perchè quella che doveva essere una congregazione apolitica ed apartitica dove destra, sinistra, centro e anarchici si ritrovavano tutti con ideali comuni a combattere/discutere qualche cosa.....si stava trasformando in una nuova piccola branca partitica dei vari politici anti b........

Venni massacrata a parole, mi venne detto un pò di tutto...mandai giù il boccone e amen...ora però....non sto zitta.

Dove sta la verità, io bene non lo so, so soltanto che c'è una chiara ammissione (e forse mi ero persa le altre) che a tessere le fila del NoBDAY non ci sia mai stato il popolo della rete, ma bensì ancora una volta qualche politico scaltro che ci ha preso tutti per i fondelli.

Ma io le cose non le conosco bene, quindi preferisco rimandarvi a questa pagina:




Per non sapere nè leggere nè scrivere mi sento piuttosto presa in giro.
Ho già eliminato tutti i gruppo viola da parecchio tempo, da questo momento però inizio a volere risposte.
Odio l'idea di aver sostenuto un partito senza nemmeno essere stata profumatamente pagata e sapendo che qualcuno...come si legge nei commenti di Esclusivo ecco cosa c'e dietro al NobDay si è puppata anche una carica politica anche x merito mio...

Schifo ....bla


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Ci aiuterai a diffondere la notizia! Grazie Mille!

Puoi votare le Cosmo Notizie anche in questa pagina.