GOSSIP: George Clooney e la Canalis a Venezia

Niente baci al Lido davanti ai flash, ma una volta entrato all'imbarcadero del Casinò dove si teneva la festa blindatissima in suo onore, George si è lasciato andare alle effusioni con Elisabetta. Mano destra ancora fasciata, Clooney durante la cena ha dovuto mangiare con le mani la sua cotoletta. Finito il party, Clooney e Canalis hanno continuato i loro festeggiamenti all'Hotel Cipriani, dove sono stati visti ballare fino alle 3 del mattino.

Non le ha mollato la mano nemmeno per un attimo. Lui l'attore consumato, spiritoso, di gran classe, che di red carpet ne ha calcati parecchi accompagna la sua bella fidanzata italiana tra i flash facendo guadagnare alla coppia, e al suo film, un sacco di pubblicità e di consensi. Il Clooney show è stato fantastico: Elisabetta Canalis splendida in abito di chiffon adorante vicino al suo George, elegante e perfetto.

Venti minuti di sfilata e di fotografie. Hanno accontentato tutti Elisabetta e George, una coppia da favola, quasi meglio dei Brangelina. Lei in abito di chiffon cangiante sulle tonalità del verde-blu ha incantato non solo il divo di Hollywood.

Mano nella mano, abbracciati, seduti l’uno accanto all’altra durante la proiezione del film dell’attore: c’erano tutti gli ingredienti per una bella storia paparazzata attimo per attimo dai tanti fotografi presenti e dalla folla accorsa per vedere la copia dell’estate.

Mancava solo il bacio, ma George ed Eli vogliono tenere ancora un po’ sulla corda i fan. :woooh:

Fonte: http://lucacalvani.forumcity.it
(elen72)