Come salvare tutti i dati del tuo ACCOUNT FACEBOOK su disco fisso.

ArchiveFacebook

Vi è mai capitato di avere una crisi d'ansia a causa di strani scherzi del vostro account di Facebook?

http://www.emocutez.comImprovvisamente sembra che qualcuno "dall'alto" abbia deciso la cancellazione forzata del vostro account, con tutto quello che dentro vi avevate "costruito"; un vero e proprio "libro virtuale" della vostra vita, con tutti i vostri ricordi, i video, le foto, gli amici, i contatti, gli indirizzi, i racconti delle vostre giornate...

POSSIBILE ACCETTARE CHE VADA TUTTO IN FUMO, COSì?? http://www.emocutez.com

Tralasciando le motivazioni che portano ad un'imposizione del genere da parte del Facebook staff (motivazioni che in molti casi non sono comunque comprensibili http://www.emocutez.com), cerchiamo di prendere qualche provvedimento, per TUTELARCI dalle conseguenze di quest'evenienza...

L'unica possibilità è quella di ARCHIVIARE tutto ciò che è contenuto nel nostro account, anche fuori dal suo spazio online, dunque nel nostro DISCO FISSO.
Come??
USANDO ARCHIVE FACEBOOK.
Di cosa si tratta?
ArchiveFacebook è uno strumento gratuito che vi consente di salvare il contenuto del vostro account Facebook direttamente sul disco locale.
Potrete archiviare le foto, i messaggi, tutte le attività, le liste degli amici, le note, gli eventi e i gruppi.

Si tratta di un’estensione del browser Firefox, che salvando le pagine di Facebook e rendendole accessibili anche offline, consente di gestirle facilmente. Potrete salvare il contenuto di Facebook sull’hard disk locale e rivedere il tutto nello stesso modo in cui vedete Facebook.

ArchiveFacebook vi aiuta anche nel caso facciate degli errori su Facebook cancellando per sbaglio una foto, un contatto o un’altra informazione.

Oppure, quante volte ci è capitato di dover ricercare online nei meandri di pagine e pagine createsi in anni di uso di facebook, un vecchio post, un'informazione che poteva esserci utile?
Un processo lunghissimo, anche considerando che bisogna andare a caricare online una quantità enorme di dati, e spesso lasciam perdere, spazientiti.

Con Archive Facebook tutto sarà piu' semplice, a cominciare dalla sua installazione, vi basterà collegarvi al link qui sotto!

http://www.emocutez.com Buon lavoro allora!

Installa l’estensione ARCHIVE FACEBOOK da Firefox!