Cosmo Notizie SFIDA IL GOVERNO (a farsi censurare) e pubblica il video proibito da Berlusconi

In un periodo di scontri politici come quello attuale, e in una fase che desta non poca preoccupazione, con la "promessa-minaccia" di Berlusconi, di operare una "rivoluzione" per modificare gli articoli della Costituzione che non gli hanno consentito di far approvare il Lodo Alfano, mandando gli Italiani a votare in un apposito Referendum concepito ad hoc per ottenere la sua tanto agognata immunità, in un periodo come questo, dunque, noi di Cosmo Notizie non vogliamo proprio farci mancare nulla, e decidiamo dunque di pubblicare, per diffondere ulteriormente, un video per il quale e' stata fatta a suo tempo una campagna censoria impressionante, lo scorso giugno. Si tratta di un telegiornale Spagnolo, sottotitolato in italiano per poter informare dei fatti anche i nostri connazionali, visto che nei TG italiani ne e' stata impediata la diffusione. Abbiamo deciso di pubblicarlo, non tanto per i contenuti del TG e le notizie riportate, quanto per rispondere con le poche risorse ancora "libere" di cui disponiamo, al tentativo di imporci, di scegliere per noi, cosa dobbiamo sapere e cosa no, di cosa dovremmo essere informati e su cosa dovremmo sorvolare.
Ora vedremo quanto occorrera' per veder oscurato questo sito, e magari radiato per sempre l'account internet della sottoscritta.
Sottolineamo comunque che non e' Cosmonotizie l'autore di questo video: stiamo solo diffondendo ulteriormente qualcosa che gira sui social networks e pubblicato da altri bloggers (come si puo' leggere nei titoli di testa e di cosa del video).

Buona Visione! (mettere in play il video qui sotto)