il Manifesto di Cosmo Notizie ;-)

:devilishgrin:...... Con questo "Emozionante" video, vogliamo annunciarvi l'apertura ufficiale del nostro Portale, dedicato ad un IDEALE di INFORMAZIONE LIBERA, DIGITALE, GRATUITA ED ECOLOGICA! E' un QUOTIDIANO ONLINE, che vi permetterà di consultare notizie in tante diverse rubriche, dalla cronaca alla moda, dalla politica al gossip (tanto ormai è piu' o meno lo stesso sengihnampakgigi), dallo spettacolo alle nuove tecnologie.
Ma non sarà mai un canale d'informazione "UNIDIREZIONALE". Noi VOGLIAMO SENTIRE la vostra voce, e per questo vi invitiamo a partecipare attivamente, non solo commentando le notizie che verranno postate in questo portale, ma anche inviandone o proponendone voi stessi.
La nostra ambizione è quella di creare qualcosa che vada OLTRE il semplice contenitore/diffusore di notizie, qualcosa di talmente CORALE da costituire una vera e propria NEWS COMMUNITY, in cui ognuno sia LIBERO di esprimersi, dare il proprio contributo e le proprie opinioni.

Infine vi ricordiamo che se volete chiedere consigli su qualunque problema o argomento, sfogarvi o segnalare situazioni gravi o bizzarre, inviateci una mail : potete anche far richiesta per entrare nello staff (di volontari, ohinoi) di CosmoNotizie! Pubblicheremo le mail piu' interessanti con le relative risposte, nel nostro Angolo della posta. Vi aspettiamo!

qui sotto, IL VIDEO DELL'ANNUNCIO UFFICIALE DI COSMO NOTIZIE! ;-)