Diventate Redattori di CosmoNotizie e pubblicate i Vostri Articoli!

Continua la ricerca di redattori per il nostro Quotidiano - Magazine digitale, e prononiamo a tutti Voi, lettori e utenti del web, di parteciapare attivamente, pubblicando articoli su qualunque rubrica del Portale; non occorre essere scrittori o giornalisti, basta avere un'opinione e la volontà di condividerla e diffonderla.
Pubblicare articoli su COSMONOTIZIE è molto semplice; basta saper postare su un blog, il metodo è esattamente lo stesso. Vi basterà contattarci a questa mail: redazione@cosmonotizie.net e fornirci qualche indicazione sugli argomenti di cui vorreste parlare. Se lo avete già, vi basterà comunicarci il vostro account gmail, per entrare nella redazione di cosmonotizie e iniziare a pubblicare in completa autonomia. Se non lo avete ancora, provvederemo noi a crearvelo, e avrete una nuova casella mail "@cosmonotizie.net" con oltre 7 giga di spazio di storage!
Potete scrivere quando volete, senza impegno, quando e se si ha tempo, anche una volta all'anno nel caso. L'iniziativa non ha scopo di lucro ed è volta a diffondere e condividere il piu' possibile un'informazione libera e non unidirezionale; deve esserci scambi tra redattori e utenti e gli utenti stessi possono fare da redattori.
Allora, cosa aspettate ad entrare nella prima NEWS COMMUNITY online? http://www.emocutez.com