Ecco a Voi il FORUM di Cosmonotizie! (vi aspettiamo numerosssi!)


NASCE IL FORUM di Cosmo Notizie!! Creato per dar spazio (e voce) a chi di voi ha piacere di seguire la nostra rivista digitale, e vorrebbe partecipare piu' da vicino, esprimendo le proprie opinioni e proponoendo degli argomenti da trattare, ma non se la sente di scrivere direttamente nel portale Cosmo Notizie e pubblicare articoli scritti di proprio pugno. Trovate il forum a questo link: cosmonotizie.forumfree.net ma lo si puo' trovare sempre nella prima pagina del nostro quotidiano digitale, linkato nella barra del menu' principale.

Nel Forum ci si puo' esporre liberamente, in una veste molto piu' "informale" partecipando lo stesso alla Prima News Community italiana, dove il lettore diventa redattore e dove si condividono e diffondono le informazioni liberamente, con un semplice click. image

Basta registrarsi con un qualunque account di posta, scegliendo un soprannome a proprio piacimento (è un'operazione velocissima).

In questa Sezione di Benvenuto del forum, vi proponiamo di presentarVi, raccontare qualcosa di Voi, aprire una Vostra "stanza" virtuale dove pubblicare tutto ciò che vi riguarda direttamente (racconti, pensieri, foto, video ecc.)

Nelle altre sezioni, così come indicato nell' Indice del Forum, potrete aprire le discussioni che volete, proponendole agli altri lettori, anche attraverso sondaggi.

Iscrivendovi al forum, oltre a poter partecipare alle discussioni, potrete personalizzare il vostro profilo aggiungendo un Avatar (foto o immagine che Vi rappresenti), una firma, oppure caricare librerie di immagini in un vostro album personale, e scambiare messaggi privati tra utenti.