Amnistia e ponti di fango

Rio de Janeiro scelta per le prossime Olimpiadi...e il Brasile dimostra la sua scalata tra le potenze del mondo, dal 3° mondo ora uno stato in continua crescita........e poi.......................

Mentre Messina viene colpita da un crollo annunciato, in parlamento si discute sull'amnistia anche di coloro che hanno permesso questo.....ed io sono sgomenta....ed io mi chiedo dove sono finiti gli uomini di AN, dove è finito Gianfranco Fini, dove è finita la vera destra sociale...come si può permettere questo atto di terrorismo verso il nostro popolo.....come si può dare un pugno in pieno viso ai tanti onesti ed a quei tanti che ora navigano nel fango in cerca di un familiare o un amico.

Scudo fiscale, chiamiamolo con il vero nome, si chiama Amnistia di delinquenti, proprio come l'indulto tanto condannato proprio da noi gente di Destra, proprio da quella Lega che ora dice " va bene così".

Certo, riflettendo, è un ottimo modo per riportare denaro che arricchisce altri paesi a casa! Certo questa volta pagheranno solo il 5% di tasse (mentre io pagherò il 48%), ma dal prossimo anno ci pagheranno le tasse come tutti.
Certo faranno comodo per salvare un ipotetico fallimento o licenziamenti vari.
Certo saranno investiti nel nostro paese arricchendo il nostro, ma.....a che prezzo!

Iniziamo dall'ingiustizia e dall'incongruenza della proposta.
Io pago le tasse, sono onesta e mi ritrovo col cappio alla gola da giugno a novembre perchè le tasse mi portano via quel poco che avevo messo da parte lavorando 10 ore al giorno.

Lui evade le tasse, mette quei soldi sotto il materasso e li fa girare comunque nel suo paese, facendo girare comunque l'economia.

Io resto a secco e se per errore ritardo il pagamento o sbaglio una virgola ho di quelle beghe o multe che me le ricordo a vita.

Lui se viene beccato paga na bella multa e finisce in galera....

Loro...gli evasori, quelli che portano i soldi all'estero...quelli che arricchiscono altri paesi, quelli che ci impoveriscono...quelli che fanno i soldi con la droga, con le armi, con la prostituzione e COSTRUENDO CITTA' SUL FANGO , CON LA SABBIA E DOVE NON SI PUO'.........

LORO SE LA CAVANO LASCIANDO UN OBOLO DEL 5%

Okei...allora quest'anno anche io voglio pagare solo il 5% di tasse sul mio fatturato e penso che l'evasore che tiene i soldi sotto il materasso abbia diritto a un condono pagando solo il 5% di quello che ha evaso.

Così andiamo in rovina , lo so.... ma non posso accettare IO ONESTA CITTADINA di vedere avvantaggiare, poi in questo periodo di crisi dove tutto quello che entra esce in tasse, bollette, affitti e conguagli....... che uno stronzo evasore, probabilmente mafioso, sicuramente delinquente se la cavi così...senza nemmeno una notte in gattabuia, o un mese ai lavori sociali o una tassa vitalizio di 20 anni di 4mila euro :) oltre alle normali tasse......

La cosa mi schifa ancor di più pensando che L'Aquila, Messina, l'Irpinia .... o i paesi ai piedi dell'Etna e del Vesuvio o del Po.... sono finiti distrutti, allagati; divenuti cimiteri di esseri umani a causa di questi delinquenti che fottendo l'Italia e gli Italiani costruivano muri di cartone e portavano i ricavati della loro disonestà nei paradisi fiscali .....

Voglio i colpevoli , voglio i nomi di coloro che ci obbligano oggi e ci obbligheranno domani a vedere il nostro Bel Paese finire sotto il fango e le macerie....ma soprattutto pretendo che non si permetta che se la cavino con lo Scudo fiscale del 5%....almeno almeno il 30%, ma soprattutto l'obbligo di spiegare da dove arriva quel denaro e la possibilità di perseguirli ....
Dite che così quei soldi non torneranno....

CHI SE NE FREGA.... perseguiamo chi ha il conto all'estero....siamo mica fessi, lo sappiamo tutti chi sono...sicuramente non chi paga le tasse!

Alice che vorrebbe che gli ex AN, ora Pdl recuperassero la testa che hanno scordato sul comodino



per concludere vi invito a leggere l'articolo contenuto in questo link, scritto dal collega di un'amica di internet

(articolo scritto su http://circologiorgioalmirante.blogspot.com/ da me )