LOST in WC, retrobottega della politica italiana a Parla con Me

(guardate il video all'interno del post!)


"Ma Tu di dove sei"?
"Di Bari..."
"...Escort??"
" (??!)... No, di Bari!"
...Un'imperdibile parodia dei retroscena (e retrobottega) del panorama politico italiano, interament ambientata in un bagno... Ma QUALE bagno?? Provate a indovinare... Lost in WC si suddivide in tanti geniali micro-episodi che costelleranno la nuova stagione del programma di SerenaDandini, "Parla con Me",
che riapre con una veste a dir poco "Scoppiettante"; ELio e le storie tese fanno da colonna sonora (ma anche un po' colonna portante) dello show, con le loro stoccate argute e inaspettate; i pochi minuti a disposizione sono densi di brio ed ironia, le interviste della Dandini ancor piu' cariche di umorismo "in agrodolce" come solo lei sa fare... Gli ospiti sembrano dotati della stessa autoironia e di un disarmante sense of humor, a cominciare da Luca Calvani, attore e conduttore, che si è lasciato mettere in mezzo e irridere come un povero talento incompreso, mostrando altresì, in questo modo, di essere una spanna sopra a tanti sedicenti geni dello spettacolo; poi è stata la volta di una simpaticissima e generosissima versione di Quentin Tarantino, che ha addirittura fatto delle rivelazioni inaspettate durante l'intervista con la conduttrice, confermando finalmente la realizzazione del tanto agognato volume 3 della saga "Kill Bill".
Insomma, "Parla con Me" è partito benissimo direi, e che che ne dica il premier, che queste trasmissioni puo' anche concedere che "rimangano in onda" perche' svolgono la funzione di portare voti a destra, possiamo almeno compiacerci per il fatto che l'obbiettivo principale dichiarato da Serena nella prima puntata, quello di "NON FARCI CACCIARE" è stato raggiunto (per ora), e questo nonostante una vera Perla del panorama audiovisivo:
"LOST in WC"! :ahaha:
*(a destra, Luca Calvani con Serena Dandini) -->