trovata morta Brenda, la Trans coinvolta nel caso Marrazzo, carbonizzata nel proprio appartamento.

Brenda,la transessuale già nota alla cronaca politica per lo scandalo che ha travolto Marrazzo, di conseguenza ex presidente della Regione Lazio, è stata trovata carbonizzata nel suo appartamento in via Due Ponti 1F, sulla Cassia.

Il corpo non è stato ancora identificato senza margine di dubbio come quello di Brenda, ma ci sono fortissime probabilità: L'identificazione certa avverrà solo attraverso l'autopsia.
Ci sono anche particolari inquietanti, precedenti al ritrovamento del cadavere, e che confermerebbero l'ipotesi di un nuovo terribile capitolo nella già fosca vicenda del coinvolgimento tra politica, prostituzione, droga e forze dell'ordine.
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, ieri sera Brenda aveva detto alle sue 'colleghe' di avere paura, raccontando di avere ricevuto minacce.

Alcuni testimoni raccontano di avere sentito nella notte forti rumori e urla, provenire dal suo appartamento. Intorno alle ore 5,30 un principio di incendio ha richiamato l'attenzione dei vicini, che hanno chiamato i vigili del fuoco. In casa sono state trovate alcune valige, forse pronte per la fuga.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Ci aiuterai a diffondere la notizia! Grazie Mille!

Puoi votare le Cosmo Notizie anche in questa pagina.